Salvatore Bagni: “Con Vargas l’attacco è completo. Lavezzi? Non lo sostituirei con nessuno al mondo”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Goal, l’ex azzurro Salvatore Bagni: 

L’acquisto di Vargas. “Tecnicamente ha preso un gran bel giocatore il Napoli. E’ uno che assomiglia a Lavezzi, e che a differenza dell’argentino però, sotto porta è micidiale. Il Pocho io comumque non lo sostituirei con nessuno. Adesso l’attacco sembra completo: sia per la presenza di Vargas, che quella di Pandev. Undici milioni non sono pochi però è evidente che la società ha intenzione di far crescere il cileno all’interno della squadra quindi è un investimento anche per il futuro”. 

Possibile arrivo di Candreva. “Candreva ha avuto delle difficoltà. A Napoli entrerebbe in una squadra dove ci sono meccanismi ben avviati, quindi, difficoltà non ne dovrebbe trovare. Potrebbe essere un valido sostituto, per eventuali turn-over, di Gargano e Hamsik, perché ha giocato in diversi ruoli”.

L’ottimismo del Matador. Cavani è entrato nell’ottica positiva, ovviamente, la distanza è tanta dalla prima in classifica. Se il Napoli non avesse avuto la Champions sicuramente sarebbe lì in alto. Pensare di riuscire a vincere lo Scudetto, però, mi sembra di sognare un po’ troppo”.

Chi parte, chi resta.“E’ impensabile lasciare Vargas in panchina: viene da un anno di successi nel suo paese, è arrivato qui da campione. Mi viene da pensare che prima o poi dovrà sostituire qualcuno lì davanti che andrà via”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvatore Bagni: “Con Vargas l’attacco è completo. Lavezzi? Non lo sostituirei con nessuno al mondo”

Impostazioni privacy