shinystat spazio napoli calcio news Martino: "Con l'applauso generale al goal di Cavani,ieri sera ha vinto il bel calcio"

Martino: “Con l’applauso generale al goal di Cavani,ieri sera ha vinto il bel calcio”


Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Quando c’è la prodezza, come quella di Cavani di ieri,  tutti scattano in piedi e applaudono e questa è una cosa splendida. Questo è il bello del calcio. La difesa del Napoli è stata tranquilla, con qualche leggera mancanza ma è anche vero che l’attacco del Palermo è assolutamente rispettabile. Credo che ieri il Palermo di Mutti abbia giocato contro una grande squadra paragonabile ormai a Milan e Inter, per cui non c’è molto da incolpare a Zamparini. Gargano ha fatto una partita splendida, ha sfruttato tutti gli spazi, ha corso, guadagnato palloni, ha impostato e ha regalato un prezioso assist a Pandev che ha permesso alla squadra di andare in vantaggio. Gargano e Pandev lottavano per la palma del migliore in campo ma poi Cavani, con quel goal gioiello, ha vinto su tutta la linea. Chissà cosa avrà pensato Vargas vedendo i suoi compagni che giocavano in maniera così bella. Ieri sera il Napoli ha dimostrato ancora una volta che può fare a meno di Lavezzi, con questo Pandev. C’è chi dice che con Lavezzi lo spettacolo sarebbe stato ancora più bello e probabilmente è vero. In attacco il Napoli doveva migliorare, cercando di crescere mantenendo armonia degli spogliatoi e Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro. Se guadagna più di tutti gli altri allenatori in Serie A, un motivo ci sarà. L’arbitro Mazzoleni ha tenuto la gara in pugno ma mi ha colpito che non abbia estratto cartellini gialli. In campo non c’è stata alcuna scorrettezza e ne sono contento. Per quanto riguarda Mazzarri, lui è il valore aggiunto di questa squadra e mi fa piacere che, dopo la sosta, la squadra si sia ripresa così bene. Il Napoli si trova con sei punti in meno rispetto allo scorso anno, ma non è questo che è importante quanto il fatto che ormai ci sia una spaccatura in Serie A, dove ci sono squadre che vanno con il vento in poppa e altre che non riescono a creare nulla.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl