Bagnoli e Monti: “Vargas in Coppa Italia?”

 

Bagnoli ai microfoni di Marte Sport Live dedica la propria attenzione ai singoli: da Aronica, per la questione del rinnovo, all’onnipresente Vargas, per la palpitante attesa di questi giorni. “Aronica, è uno di quei giocatori che si è avvalso dell’arrivo di Mazzarri al Napoli, che lo ha utilizzato anche da centrale per fare da chioccia a Fernandez e Fideleff. Spero che gli rinnovino il contratto e non si faccia lo stesso errore che si è fatto con Pazienza.”

“Vargas è il calciatore più importamte arrivato in italia, un colpo da novanta. E’ un giocatore con palla al piede e di movimento, che vede la porta. Non è una scommessa, però non bisogna aspettarsi subito grandi cose, deve ambientarsi. Per la velocità si può paragonare a Lavezzi, riesce a ribaltare le azioni sul fronte dell’attacco.”

Anche Monti dà la sua approvazione a Vargas, con un pizzico di frenesia: “Grande attesa per Vargas, nonostante ci siano problemi burocratici per “Turbo Man”. E’ un giocatore che ha fatto 27 goal in stagione, ha vinto tutto quello che c’era da vincere in Cile, è logica l’attesa. Con vargas il Napoli avrà un attacco a 5 stelle.”

E, impaziente, pianifica: “Vargas potrebbe essere convocato nella partita di Coppa Italia con il Cesena. Sarà la partita per vedere anche il riscatto di Santana.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagnoli e Monti: "Vargas in Coppa Italia?"

Impostazioni privacy