shinystat spazio napoli calcio news Modugno: il Napoli segue da tempo Candreva

Modugno: il Napoli segue da tempo Candreva


Francesco Modugno, giornalista di Radio Marte e di Sky, interviene alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. Queste le sue impressioni:

“Nell’allenamento di oggi ho visto molta sintonia nel gruppo. Mazzarri s’è cimentato in una serie di palleggi destro – sinistro davvero impressionante. È stato il giorno degli argentini, entro domani tutti saranno rientrati in gruppo. La doppia seduta è stata attraversata da momenti di simpatia; Inler ha rubato la cartellina al tecnico e per giunta ha cercato di imitarlo, provocando ilarità tra i giocatori. La doppia seduta (mattina, pomeriggio) è stata comunque orfana di Ezequiel Lavezzi, che ha avuto qualche giorno di riposo in più. Edu Vargas arriverà invece sicuramente dopo la befana. L’interesse per Candreva? Il Napoli segue da tempo questo giocatore. Lo scambio con Santana è una soluzione possibile ma bisogna convincere anche lo stesso Santana ad andare verso Cesena. Le notizie su Donadel? Il giocatore è completamente guarito. Deve solo riacquistare il ritmo partita, ma sarà il mister a decidere quando sarà pronto. Donadel è stato comunque il primo giocatore a presentarsi agli allenamenti alla ripresa dopo le feste. È comunque un segnale inequivocabile questo.”

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl