Fernandes-Napoli, Giuntoli ha incontrato l’agente: c’è anche lui se dovesse complicarsi Darmian

Si lavora per portare a Napoli un terzino che possa completare la rosa. Darmian pare essere la tentazione maggiore, ma su di lui ci sono tanti club di prima fascia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli, che ha provato a ragionare con lo United sulla base del prestito, si cautela dunque con altri due profili: Malcuit e Mario Fernandes.

Malcuit seguito da tempo

Come confermato dallo stesso De Laurentiis, il terzino di origini marocchine del Lille è un profilo seguito da tempo dal ds Giuntoli. Può giocare come vice-Hysaj e, all’occorrenza, sulla fascia opposta. La sua valutazione è di circa 10 milioni.

Incontro Giuntoli-agente di Fernandes: il Cska fissa il prezzo

L’altro profilo seguito è Fernandes del Cska Mosca: il ds Giuntoli ha incontrato nei giorni scorsi il suo agente Machado. Il terzino brasiliano, naturalizzato russo, ha già una buona esperienza internazionale: il Cska Mosca ha fissato il prezzo (25 milioni). Si lavora sulla formula del prestito con diritto di riscatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fernandes-Napoli, Giuntoli ha incontrato l'agente: c'è anche lui se dovesse complicarsi Darmian

Impostazioni privacy