shinystat spazio napoli calcio news Ultima partita per Edu Vargas con l'Universidad de Chile

Ultima partita per Edu Vargas con l’Universidad de Chile


Non sarà una serata qualsiasi per Eduardo Vargas. Alle due di notte (orario italiano) infatti il neo attaccante del Napoli disputerà la sua ultima partita con l’Universidad de Chile, squadra che lo ha portato alla ribalta e gli ha permesso di accedere in uno dei campionati più belli d’Europa.  Non sarà una nemmeno una partita qualsiasi perchè, oltre ad essere quella d’addio al suo attuale club, quella contro il Cobreloa sarà il ritorno della finale che assegnerà il titolo di Clausura del campionato. Il Cobreloa inoltre è stata la prima squadra cilena di Vargas e questo sarà un altro motivo di forte emozione per lui. In caso di successo o parità l’UDC completerebbe il triplete (avendo già vinto il campionato di Apertura e la Copa Sudamericana ) ed Edu, ne siamo certi, farà di tutto per lasciare ai suoi tifosi l’ennesimo trionfo ed un ricordo indelebile di lui. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl