shinystat spazio napoli calcio news Marchetti: "Impossibile che Cavani e Hamsik vadano al Chelsea. Muntari non interessa"

Marchetti: “Impossibile che Cavani e Hamsik vadano al Chelsea. Muntari non interessa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” il giornalista di Sky Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli: “Se ragioniamo sugli ultimi movimenti di mercato effettuati dal Chelsea nelle ultime stagioni possiamo ritenere che non ci siano margini per una trattativa per l’acquisto di Cavani e Hamsik. L’ultimo colpo dei Blues è stato l’acquisto di Fernando Torres dal Liverpool. E’ fuori dubbio che il Chelsea ha bisogno di ringiovanire la propria squadra ed elementi come Cavani e, soprattutto, Hamsik sarebbero importanti. Si deve poi verificare la reale volontà di Roman Abramovich di spendere 95 milioni per questi due calciatori e poi c’è da considerare la volontà del Presidente De Laurentiis e degli stessi giocatori. Sono certo nel dire che questo tipo di operazioni sono impossibili da effettuare nel mercato di gennaio, così come ritengo impossibile che qualcuno dei big del Napoli possa andare via adesso. Il progetto del Napoli è un progetto solido che raccoglie consensi sia in Italia che in Europa, per quale motivo dei giocatori dovrebbero abbandonare tale progetto. Per quanto riguarda Muntari c’è un interesse piu’ concreto da parte di due squadre spagnole anzichè del Napoli, considerando anche l’elevato ingaggio del giocatore. Lo scambio Mascara-Mundigayi è invece una reale ipotesi di lavoro. I rossoblu hanno bisogno di un attaccante che segni e il Napoli potrebbe essere interessato a rinforzare la rosa nel settore centrale del campo, tra l’altro Mudingayi è sempre piaciuto al Napoli e a Mazzarri. Su Vargas il Napoli e i napoletani devono avere pazienza soprattutto con chi viene in europa per la prima volta”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy