Di Marzio: “Ampio merito per l’acquisto di Vargas. Il Napoli ha scavalcato grandi club italiani e stranieri”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live per parlare del mercato del Napoli e fare gli auguri a tutti i tifosi:

Va dato ampio merito al Napoli di avere fatto un colpo eccezionale con l’acquisto di Vargas e di aver respinto club italiani e stranieri che hanno provato ad intervenire nella trattativa. E’ troppo presto per pensare al mercato di Giugno, anche perchè bisogna ancora capire come continuerà la corsa il Napoli sia in Champions che in Campionato. Se non uscirà nessuno, non credo che ci possano essere nuovi acquisti. Del resto ci sono giocatori importanti anche in panchina tra cui Dossena che ora ha lasciato il posto ad uno strepitoso Zuniga. Donadel non credo vada via e spero chiarisca le voci che girano su alcune sue presunte frasi poco piacevoli sul Napoli. Ai tifosi non è piaciuto che sia andato fuori a curarsi dall’infortunio, ma credo sia tutto superabile. Ai tifosi faccio i miei migliori auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Ampio merito per l'acquisto di Vargas. Il Napoli ha scavalcato grandi club italiani e stranieri"

Impostazioni privacy