shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Se vogliamo giocarcela col Chelsea dovremo essere perfetti. Acquisteremo solo giocatori più forti di quelli attuali"

Mazzarri: “Se vogliamo giocarcela col Chelsea dovremo essere perfetti. Acquisteremo solo giocatori più forti di quelli attuali”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In collegamento telefonico con Premium Calcio, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha espresso le proprie opinioni in merito al sorteggio di Nyon che ha scelto il Chelsea come prossimo avversario dei partenopei:

Il Chelsea è una delle più forti squadre in Europa e dopo un periodo di crisi sta ritrovando la continuità anche grazie a campioni come Drogba. Nell’ultima di campionato ha battuto a Manchester il City che sta dominando la Premier: qualcosa significa. Abbiamo la prima in casa, quindi la partita di Stamford Bridge sarà decisiva per la qualificazione, se vogliamo prendercela dovremo essere perfetti. Acquisti a gennaio? Solo se sono più forti di quelli che già ci sono, perché a livello di numero siamo già troppi“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy