Tutti al cinema per la prima di “Natale a Cortina”

Il consueto appuntamento con il cine-panettone è arrivato e, anche quest’anno ,è offerto dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis e, ancora una volta, gli azzurri hanno risposto”presente” anche ieri sera. Infatti la squadra al completo ha preso parte alla proiezione in anteprima del film che approderà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre, arrivando con il pullman ufficiale al Medusa Multivision (ai più noto semplicemente come Med) di Fuorigrotta.

Appuntamento chiuso al pubblico, ma, come sempre, c’erano tantissimi tifosi ad aspettare e ad accogliere i calciatori. Un vero e proprio bagno di folla, consueto e prevedibile, per Mazzarri e i suoi ragazzi.

Si intitola “Natale a Cortina” il film di Natale 2011, con la Regia del fedelissimo Neri Parenti, con l’immancabile Christian De Sica e con Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Katia Follesa, Valeria Greci, Ivano Marescotti, Giuseppe Giacobazzi, Dario Bandiera e Olga Calpajiu.

Presente tutto il cast di attori al completo alla prima di ieri sera. Scherzano e posano con i calciatori azzurri, per la gioia dei fotografi. Tutti insieme, calciatori ed attori, come nel “matrimonio ideale” spesso sognato dal presidente del Napoli che soventemente associa i due mondi riscontrando analogie e similitudini.

Poco prima della fine della proiezione del film, Mazzarri, famoso per essere un fumatore incallito, ha abbandonato anzitempo la sala per accendersi una sigaretta seduto al posto del conducente del pullman, regalando così un simpatico siparietto ai presenti: “Abbiamo fatto a cambio. L’autista farà l’allenatore e io porto l’autobus. Questo lo porto io stasera l’altro porta la squadra a casa. Tanto di allenatori ce ne sono tanti!”  Dichiara divertito il tecnico degli azzurri con il sorriso sulle labbra.

Luciana Esposito

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti al cinema per la prima di "Natale a Cortina"

Impostazioni privacy