shinystat spazio napoli calcio news Dybala, oggetto di sfida della stampa napoletana

Dybala, oggetto di sfida della stampa napoletana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Paulo Dybala è vicinissimo al Napoli, anzi no… anzi si, forse, però…

Sul calciatore argentino, nelle ultime ore, si sta scrivendo di tutto di più: diventa così molto difficile per il tifoso accendere o spegnere l’interruttore dell’entusiasmo, confuso dalle mille voci contraddittorie.

Proviamo a fare chiarezza.

La redazione di TuttoNapoli, questa notte alle 01.33, ha lanciato la propria esclusiva dichiarando il calciatore argentino vicinissimo agli azzurri, in quanto Maurizio Micheli, responsabile dello scouting azzurro, si sarebbe convinto delle sue qualità.

Ma ecco che CalcioNapoli24.it, alle ore 13.35, posta un articolo in cui cerca di screditare la notizia apparsa sul sito concorrente, attraverso un titolo che non lascia dubbi: “Dybala, false voci”. Secondo la propria redazione il Napoli sarebbe pronto ad investire su Shaqiri e Vargas.

Una guerra di “mercato” in perfetto stile calcistico che non fa che mortificare il povero lettore del web, ingenuamente vittima di centinaia di notizie, troppo spesso, pubblicate solo con l’intento di togliere lettori e credibilità alla testata rivale.

Anche noi, nel nostro piccolo, proviamo a non dimenticare mai il rispetto per il lettore, quello che non dovrebbe mai mancare: siamo convinti che entrambe le testate siano di elevato spessore e che le voci di mercato, spesso difficili da interpretare anche per gli stessi addetti ai lavori, regalino spesso delle grandi delusioni e può capitare a chiunque.

Nel caso specifico, però, riconoscendo l’immensa professionalità di Vincenzo Balzano, caporedattore di TuttoNapoli, e dalle notizie in nostro possesso, ci sentiamo di fidarci della sua esclusiva regalando anche ai nostri lettori la possibilità di accendere il pulsante dell’entusiasmo per questo calciatore di cui si parla un gran bene. 

Il tempo darà ragione agli uni o agli altri, ma in questo lavoro è importante essere onesti e trasparenti, prima di qualsiasi interesse.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy