shinystat spazio napoli calcio news Per il centrocampo azzurro spunta il nome di Faurlin

Per il centrocampo azzurro spunta il nome di Faurlin


La qualificazione agli ottavi di Champions League del Napoli apre nuovi scenari anche sul mercato di riparazione che partirà nel mese di gennaio. Uno dei settori dove il Napoli dovrà, per forza di cose, migliorare il suo organico è il centrocampo. E a dar man forte a Gargano, Inler e Dzemaili sembra possa essere un giovane argentino. Si tratta del 25enne argentino Alejandro Furlin centrocampista centrale di piede sinistro attualmente al Queens Park Rangers con una valutazione intorno ai 3 milioni di euro. A confermare le voci di un interessamento del Napoli per Faurlin è il procuratore del giocatore Lucas Cominelli che, attraverso le colonne del Daily Mail, ha confermato di aver avuto contatti con due squadre di Premier e una di Serie A. E sembra che la squadra di Serie A sia proprio il Napoli. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl