Mazzarri: “Gli ottavi di Champions sono un risultato strameritato. Ieri ero teso, spero di non ricevere la squalifica”

Subito dopo l’impresa del Madrigal non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma oggi, eliminata gran parte della carica emotiva, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri si è espresso grazie ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato:

L’aver superato i gironi di Champions mi ha reso incredibilmente felice. Un risultato strameritato che servirà a rigenerarci in vista dei prossimi impegni, a partire dal Novara. La gioia dei nostri tifosi è l’immagine più bella di questa impresa: ieri siamo usciti a fatica dall’aeroporto di Capodichino per via del loro enorme entusiasmo. Espulsione? Ero teso, volevo spingere i miei calciatori verso il successo e velocizzare l’andamento della gara. Spero di non essere squalificato, anche se Frustalupi è un degno sostituto. Mercato? Dovremo sfoltire la rosa. Alcuni elementi validi vengono sempre esclusi dalle mie scelte, quindi è giusto che vadano altrove per essere protagonisti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Gli ottavi di Champions sono un risultato strameritato. Ieri ero teso, spero di non ricevere la squalifica"

Impostazioni privacy