shinystat spazio napoli calcio news Paparesta: "Rigore regalato alla Juventus"

Paparesta: “Rigore regalato alla Juventus”


Dopo la rete del 3-2 contro il Napoli non annullata nonostante il fallo netto su Maggio, la Juventus riceve un altro favore arbitrale nel giro di quattro giorni. Nella gara vinta per 2-0 contro il Cesena infatti i bianconeri di Torino hanno ricevuto (sul punteggio di 1-0) un rigore completamente inventato per “fallo” di Antonioli su Giaccherini. Intervistato da Mediaset Premium, l’ex arbitro Paparesta ha confermato questa tesi affermando: “Il rigore assegnato alla Juventus è assolutamente inesistente. L’estremo difensore Antonioli è arrivato sulla palla e l’ha colpita dopodichè ha avuto un contatto involontario con il giocatore bianconero. E’ un clamoroso errore arbitrale“. Da ambienti vicini alla vecchia signora si dice che la Juventus stava dominando il match ed avrebbe comunque vinto la partita: a noi sembra una giustificazione completamente fuori luogo in quanto una squadra a prescindere da come sta giocando non può essere privata della possibilità di pareggiare anche all’ultimo secondo da un calcio da fermo. La palla è rotonda ma se l’arbitro la sgonfia…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl