Zazzaroni: “E’ paradossale che una squadra che fa così tanti goal a Milan e Juve, poi si trovi in quella posizione di classifica”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per riparlare della sfida di martedì scorso tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Il rigore ribattuto da Hamsik è stato, a mio avviso, eccessivo. Tagliavento ha applicato le regole ed è uno dei migliori arbitri d’Italia, ma mi piacerebbe vedere se gli altri arbitri applicheranno la stessa regola in futuro. La presenza di Pandev si è fatta sentire ed è stata una bellissima partita. Il Napoli è stata l’unica squadra in grado di mettere in difficoltà la Juventus dall’inizio del campionato. Al di là di questo è paradossale che una squadra che fa tre goal alla juve, tre al Milan, poi si trovi in una posizione di classifica del genere. E’ quasi ridicolo. La prossima partita col Lecce, il Napoli deve assolutamente vincerla.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "E' paradossale che una squadra che fa così tanti goal a Milan e Juve, poi si trovi in quella posizione di classifica"

Impostazioni privacy