shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni: "E' paradossale che una squadra che fa così tanti goal a Milan e Juve, poi si trovi in quella posizione di classifica"

Zazzaroni: “E’ paradossale che una squadra che fa così tanti goal a Milan e Juve, poi si trovi in quella posizione di classifica”


Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per riparlare della sfida di martedì scorso tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Il rigore ribattuto da Hamsik è stato, a mio avviso, eccessivo. Tagliavento ha applicato le regole ed è uno dei migliori arbitri d’Italia, ma mi piacerebbe vedere se gli altri arbitri applicheranno la stessa regola in futuro. La presenza di Pandev si è fatta sentire ed è stata una bellissima partita. Il Napoli è stata l’unica squadra in grado di mettere in difficoltà la Juventus dall’inizio del campionato. Al di là di questo è paradossale che una squadra che fa tre goal alla juve, tre al Milan, poi si trovi in una posizione di classifica del genere. E’ quasi ridicolo. La prossima partita col Lecce, il Napoli deve assolutamente vincerla.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl