Fedele: “Il Napoli dovrebbe concentrarsi sul Campionato. Che peccato quei punti persi tra Chievo, Parma e Catania”

Alla vigilia di Bayern Monaco- Napoli, a Marte Sport Live si parla degli obiettivi della squadra azzurra e della dolorosa assenza di Paolo Cannavaro, con Gaetano Fedele:

Passeggiando per la città di Napoli  sento questo grande accanimento sulla Champions. Quest’anno il campionato è davvero alla nostra portata a differenza della Champions per cui fionderei tutti gli obiettivi proprio in Italia. Il Napoli non può ancora competere con le grandi squadre europee mentre in Italia si trova ad essere davvero tra le favorite. Tra il Chievo, Catania, Parma e Fiorentina il Napoli poteva fare sei punti che avrebbero portato un altro risultato oggi  in campionato. E’ stato davvero uno spreco. Per quanto riguarda la partita di domani sera, per Cannavaro è una vigilia sofferente perchè non esserci è davvero un grosso rammarico; l’ho incontrato dopo la sfida col Catania e non era di certo di ottimo umore. Fernandez sostituirà Paolo domani; è giovane ed è un ragazzo su cui lavorare, di certo giocare lo aiuterà a migliorare.  Quello che conta veramente, però, è fare un’ottima figura con una delle squadre più forti d’Europa.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Il Napoli dovrebbe concentrarsi sul Campionato. Che peccato quei punti persi tra Chievo, Parma e Catania"

Impostazioni privacy