Obbiettivo partita raggiunto: Prendere in tempo il traghetto delle 18!

Ore 15.00, Sant’Elia

Cagliari e Napoli stanno aspettando il collegamento di Sky per iniziare a giocare ma “Sky calcio” e  “Sky sport”  sono impegnati in una disputa su chi può partire per primo.

“Sky calcio” sostiene di avere il diritto di prelazione chiamandosi, per l’appunto, “calcio”.

“Sky sport”, dal canto suo, ribatte di essere lui il più importante tra i due,  in quanto dotato anche di Champions league. Interviene Mazzarri informandoli che se continuano a litigare sarà costretto a chiedere a Lucarelli di disdire l’abbonamento Sky e passare a Premium.

I due figli maggiori di Sky fanno dunque una breve ricerca su wikipedia per capire il peso sportivo di questo Lucarelli. Non riescono a capirlo per bene ma alla fine decidono di non rischiare di perdere un probabile appassionato del pacchetto Sport.

Inizia quindi il match sullo zero a zero. Il sole splende alto sopra le traverse, intanto temo che il Napoli si sia un po’  disabituato a giocare con tanta luce. Anche Mazzarri la vede come me e infatti non ha messo Inler.com in campo proprio per toglierne un po’… intendo di luce.

È il 16esimo quando Nenè colpisce l’esterno dell’incrocio dei pali, poi va su facebook e si iscrive al gruppo @anch’io aspettavo di giocare col napoli per dare segnali di vita in questo campionato. Moscardelli clicca su @Mi piace. Interviene allora  Mark Zuckerberg, il fondatore di facebook in persona, e commenta @uè uè, io non ho fondato facebook pè ffà parlà proprio a tutt è sciem!. Detto questo cancella il gruppo.

Si fa un’altro po’ di PALI E DISPARI in giro per le aree, poi finisce il primo tempo. Dopo la pennichella finisce anche il secondo.

Mi sveglio apprendendo che i ragazzi hanno raggiunto l’obbiettivo partita: quello di riuscire a imbarcarsi sul traghetto  delle 18 (Vedi foto).

 

Sarà per la prossima.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obbiettivo partita raggiunto: Prendere in tempo il traghetto delle 18!

Impostazioni privacy