Mazzarri: “Lavezzi? Leale ma non ama le tattiche”. Lavezzi ribatte scherzando sui capelli del mister…

Si è appena conclusa la conferenza stampa del tecnico Walter Mazzarri in vista della gara di domani contro il Villarreal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Mazzarri:

Per noi sono tutte finali,ce la metteremo tutta per battere il Villarreal. Cercheremo sempre di esaltare i nostri pregi e, in caso di vittoria o di sconfitta, è giusto isolare la squadra. La nostra crescita doveva essere graduale ed invece è stata vertiginosa

Maggio? Cercheremo di recuperarlo per l’Inter, per domani sera non ce la farà. L’avevo detto che contro il Chievo avevo paura degli infortuni, qualcuno addirittura ha ironizzato. Sono particolarmente adirato per aver perso Maggio, la sua assenza equivale a quella di un Lavezzi o di un Cavani.

Contro il Villarreal proveremo a vincere ma sicuramente loro proveranno a chiudersi per colpirci in contropiede. E’ difficile preparare la gara in soli due giorni.

Priorità? Con il presidente abbiamo deciso di dare priorità alla Champions, finché ci siamo, anche a discapito del campionato.

Ormai tutti hanno paura di noi, ci considerano la squadra da battere e, dopo una sconfitta e un pareggio, perfino in crisi: si è perso il senso della realtà“.

Lavezzi:

E’ bello aver portato il Napoli sin qui, peccato per il tallone che ha dei tempi di guarigione più lunghi ma sto meglio.

Contro il Villarreal non è una rivincita ma l’occasione per ottenere tre punti per passare il turno, è quello che vogliamo.

Un pregio di Mazzarri? Il lavoro. Un difetto? I capelli!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "Lavezzi? Leale ma non ama le tattiche". Lavezzi ribatte scherzando sui capelli del mister...

Impostazioni privacy