shinystat spazio napoli calcio news Il ritorno di JoJo

Il ritorno di JoJo


Dopo un anno e mezzo di patimenti fisici è tornato carico e con la sua classe cristallina tirata a lucido. Stevan Jovetic vuole recuperare il tempo perso per riprendersi il futuro roseo che gli spetta, ed un primo segnale lo ha lanciato mercoledì scorso realizzando una doppietta ai danni del Parma. Rigenerato e talmente determinato da indurre il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic alla possibilità di piazzarlo come unico terminale offensivo del 4-3-3, mandando Santiago Silva in panchina.

Punta sì ma di movimento, al fine di disorientare la retroguardia del Napoli con i guizzi e i numeri da campione predestinato. Ci saranno anche altri pericoli di cui tener conto ma “JoJo” dovrà essere l’osservato speciale, anche perchè la sua volontà dichiarata è quella di uscire dal San Paolo addirittura col bottino pieno. Parole da leader per galvanizzare un gruppo ancora alla ricerca di un’identità precisa, e soprattutto per dimostrare riconoscenza verso una piazza che lo coccola fin dal suo arrivo da perfetto sconosciuto. Oggi Firenze, domani non si sa. E nelle retrovie della concorrenza europea De Laurentiis coltiva più di un semplice pensierino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl