Maggio, l’agente: “Napoli-Milan non deciderà lo scudetto. Rinnovo Christian? Siamo in attesa”

Nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete è intervenuto il procuratore di Christian Maggio Massimo Briaschi. Ecco le sue dichiarazioni:

La partita di Manchester ha dato al Napoli consapevolezza dei propri mezzi, gli azzurri ad un certo punto avrebbero potuto addirittura vincere. Christian all’inizio ha provato un po’ di emozione, però poi è subito entrato nel vivo perchè ormai è abituato a questi palcoscenisci. Napoli? La sua crescita continua è evidente, può diventare un patrimonio del calcio italiano. Per lo scudetto il Milan è ancora favorito, ma il Napoli potrebbe insediarlo. Lo scontro di domani non sarà decisivo, è ancora troppo presto. Nazionale? Non solo Christian, ma anche altri azzurri meriterebbero la convocazione di Prandelli. Creare un blocco simile darebbe solo vantaggi. Rinnovo Maggio? Da più di due mesi parlo con Bigon per incontrarci e parlarne, però sono tranquillo poiché la società lo ritiene incedibile. Siamo in attesa, c’è tutta la volontà di prolungare oltre il 2013“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio, l'agente: "Napoli-Milan non deciderà lo scudetto. Rinnovo Christian? Siamo in attesa"

Impostazioni privacy