shinystat spazio napoli calcio news Festa azzurra al San Paolo: la voce dei protagonisti

Festa azzurra al San Paolo: la voce dei protagonisti


Splendida festa al San Paolo per la presentazione del Napoli in grande stile davanti al proprio pubblico. Gli onori di casa non poteva che farli il presidente Aurelio De Laurentiis:

Cari amici napoletani e tifosi azzurri, stasera siamo qui per dare il battesimo al nuovo Napoli. Ho voluto celebrare questo momento nella nostra casa che è il San Paolo, e soprattutto con voi che siete la nostra forza. Insieme siamo una grande famiglia. Grazie al vostro sostegno e alla vostra passione siamo arrivati in Champions. In una vetrina europea così importante la napoletanità deve essere un simbolo trasversale e solido. Una solidità per tutelare il bene più prezioso al mondo: l’amore per il nostro grande Napoli”.

Dopo lo show del comico Alessandro Siani e con l’organico al completo al centro del campo, è il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe a prendere la parola per benedire il cammino degli azzurri:

E’ un grande piacere per me benedire la squadra per l’inizio della nuova stagione. Questi ragazzi sono campioni in campo, e il mio augurio è che lo siano anche nella vita. Il Presidente ha dato un esempio nel sociale promuovendo diverse iniziative di solidarietà. Il mio motto è: vinca il Napoli e vinca la città! Benedico tutti, squadra e tifosi. Che ‘a Madonna v’accumpagna!“.

Subito dopo interviene il Sindaco di Napoli e grandissimo tifoso azzurro Luigi De Magistris;

E’ una grande emozione da napoletano e da tifoso essere qui stasera. Guardando questa serata posso dire che non ci sono squadre che possono vantare simili tifosi. Ciò significa che insieme possiamo fare grandi cose. Con passione, coraggio ed idee ogni impresa è possibile“.

Giorgio Longobardi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl