De Laurentiis: “brindo con voi tifosi in questo giorno dipinto d’azzurro”

Aurelio De Laurentiis ha voluto scrivere di proprio pugno una lettera per fare gli auguri per il suo 85esimo compleanno alla SSC Napoli. Ecco il testo della lettera:

Cari napoletani e tifosi azzurri di tutto il mondo, sono felice di poter festeggiare insieme con voi gli 85 anni del Napoli. Attraverso il calcio i napoletani hanno saputo esprimere creativita’, fantasia ed entusiasmo ma anche una profonda cultura del sacrificio che ci sta consentendo di scrivere nuove pagine di storia.

Il pensiero va oggi a tutti i protagonisti della storia azzurra iniziata 85 anni fa e scandita da momenti importanti:  imprese, trofei, e suggestioni, ma anche dalla  forza dei napoletani di sapersi rialzare e ripartire. Per me e’ un onore poter celebrare questo anniversario, alla luce della rinascita che ha riportato il Napoli sui palcoscenici internazionali che merita. Guardo con rispetto e ammirazione al grande passato, ma sono anche proiettato al futuro con serenita’ ed entusiasmo per continuare ad essere interprete della vostra infinita fede.

Brindo con voi tifosi in questo giorno dipinto di azzurro.

Aurelio De Laurentiis

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "brindo con voi tifosi in questo giorno dipinto d'azzurro"

Impostazioni privacy