shinystat spazio napoli calcio news Fernandez: Napoli è un sogno!

Fernandez: Napoli è un sogno!


Continuano le presentazione dei nuovi acquisti del Napoli a Castel Volturno in attesa di partire domani mattina per Dimaro. Nella mattinata di oggi è stato presentato Marco Donadel mentre questo pomeriggio è toccato a Federico Fernandez rilasciare le sue prime dichiarazioni da giocatore del Napoli. Fernandez è stato acquistato nella finestra di mercato di gennaio dall’Estudiantes ma si decise di lasciarlo continuare la stagione in argentina per permettergli di giocare la Libertadores. Queste le sue prime dichiarazioni: “Per me Napoli è un sogno, spero di ripagare tutta la fiducia che la società ha voluto darmi. Il mio ruolo in difesa è quello di centrale ma ho anche giocato sul centro-destra e non disdegno di proiettarmi in attacco per trovare il gol di testa vista la mia stazza”. a “El Flaco”, questo il soprannome che ha in argentina, gli è stato fatto notare che troverà al suo fianco Paolo Cannavaro che sarà un ottimo maestro “sono stato a casa di Cannavaro sono stati molto accoglienti con me, con il mio procuratore e con mio padre, cercherò di prendere esempio da lui che è un grande professionista”. Si è poi parlato degli attaccanti che ci sono nel campionato italiano “in Italia i più forti sono Pato ed Eto’o visto che Cavani gioca nel Napoli. Comunque io non temo nessuno anzi affrontandoli valuterò il grado della mia crescita”. Si è parlato anche di Coppa america e di Argentina “mi avrebbe fatto piacere partecipare alla Coppa America ma so che il mister mi tiene d’occhio per i mondiali del 2014 dovrò essere bravo a conquistarmi la sua fiducia. L’esperienza fatta con l’Estudiantes in Libertadores sicuramente mi tornerà utile durante la champions”. Ultima considerazione sullo spogliatoio azzurro “è un ottimo gruppo io sono l’ultimo arrivato e dovrò impegnarmi per mettere loro a proprio agio con me e viceversa. La tifoseria del Napoli è molto calorosa come quelle argentine. Qui mi sento a casa”.  Durante la conferenza stampa il Presidente De Laurentiis ha parlato di un mercato che si divide in due fasi quello estivo e quello invernale, l’anno scorso Inter e Milan si sono rinforzate proprio in quel periodo.

La foto è di tuttonapoli.net



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl