shinystat spazio napoli calcio news Fernandez: Napoli è un sogno!

Fernandez: Napoli è un sogno!


Continuano le presentazione dei nuovi acquisti del Napoli a Castel Volturno in attesa di partire domani mattina per Dimaro. Nella mattinata di oggi è stato presentato Marco Donadel mentre questo pomeriggio è toccato a Federico Fernandez rilasciare le sue prime dichiarazioni da giocatore del Napoli. Fernandez è stato acquistato nella finestra di mercato di gennaio dall’Estudiantes ma si decise di lasciarlo continuare la stagione in argentina per permettergli di giocare la Libertadores. Queste le sue prime dichiarazioni: “Per me Napoli è un sogno, spero di ripagare tutta la fiducia che la società ha voluto darmi. Il mio ruolo in difesa è quello di centrale ma ho anche giocato sul centro-destra e non disdegno di proiettarmi in attacco per trovare il gol di testa vista la mia stazza”. a “El Flaco”, questo il soprannome che ha in argentina, gli è stato fatto notare che troverà al suo fianco Paolo Cannavaro che sarà un ottimo maestro “sono stato a casa di Cannavaro sono stati molto accoglienti con me, con il mio procuratore e con mio padre, cercherò di prendere esempio da lui che è un grande professionista”. Si è poi parlato degli attaccanti che ci sono nel campionato italiano “in Italia i più forti sono Pato ed Eto’o visto che Cavani gioca nel Napoli. Comunque io non temo nessuno anzi affrontandoli valuterò il grado della mia crescita”. Si è parlato anche di Coppa america e di Argentina “mi avrebbe fatto piacere partecipare alla Coppa America ma so che il mister mi tiene d’occhio per i mondiali del 2014 dovrò essere bravo a conquistarmi la sua fiducia. L’esperienza fatta con l’Estudiantes in Libertadores sicuramente mi tornerà utile durante la champions”. Ultima considerazione sullo spogliatoio azzurro “è un ottimo gruppo io sono l’ultimo arrivato e dovrò impegnarmi per mettere loro a proprio agio con me e viceversa. La tifoseria del Napoli è molto calorosa come quelle argentine. Qui mi sento a casa”.  Durante la conferenza stampa il Presidente De Laurentiis ha parlato di un mercato che si divide in due fasi quello estivo e quello invernale, l’anno scorso Inter e Milan si sono rinforzate proprio in quel periodo.

La foto è di tuttonapoli.net

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy