shinystat spazio napoli calcio news Il ritorno di Carraro, il calcio italiano è alla frutta

Il ritorno di Carraro, il calcio italiano è alla frutta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A volte i produttori di film campioni di incasso propongono un sequel che possa riaccendere gli entusiasmi dei fans.

Il ritorno di Franco Carraro nel calcio non ci sembra poter seguire questa stessa scia: un uomo che ha sempre nascosto la testa nella sabbia senza mai prendere posizioni in qualsiasi ruolo abbia ricoperto non può essere il futuro del calcio italiano, ancora peggio considerando il momento storico che ci vede lontani anni luce dagli altri campionati.

Si parla fortemente di un suo interessamento nel ricoprire l’incarico di presidente di Lega A, attualmente ricoperto da Maurizio Beretta.

Anche il suo ultimo ruolo ricoperto è stato un fallimento totale: Carraro avrebbe dovuto riportare i campionati europei in Italia nel 2012 ma, come si sa, sono stati assegnati a Polonia e Ucraina, avversarie non temibilissime  se si pensa allo stato in cui sono tutt’oggi le strutture che ospiteranno la competizione. In molti hanno accusato Carraro di aver fatto tutto il possibile affinché non fossero assegnati all’Italia, remando contro una macchina economica che avrebbe potuto portare solo visibilità e danaro nelle casse italiane.

Non c’è che dire: se Carraro dovesse risalire sul carro ci sarebbe solo da scendere tutti…

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy