L’Inter vince nel recupero, Napoli non guardarti indietro!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come nel peggiore degli auspici per i tifosi azzurri, l’Inter ha battuto la Fiorentina nel recupero infrasettimanale di campionato.

Il risultato del Franchi (1-2) riduce gli spazi in classifica intorno al Napoli: l’Inter è adesso a -5 dal Milan e a soli 2 punti dai partenopei.

Un campionato molto avvincente che, quasi sicuramente, decreterà i propri verdetti solo negli ultimi 90 minuti.

Il Napoli ha l’obbligo di guardare avanti facendo la propria strada senza paura, la vera e unica avversaria che può scendere in campo contro i giovani uomini di Mazzarri.

Dalla gara di Roma, anche attraverso il caso Lavezzi, si sta cercando di destabilizzare l’ambiente parlando di tricolore e imponendo automaticamente degli obblighi di successo che alla vigilia della stagione non erano così pesanti: il rischio che diventino zavorre è molto alto e le prossime gare, non semplicissime, potrebbero dare delle impressioni sbagliate in caso di mancato risultato positivo.

Il vero segreto sarà non fermarsi mai e guardare avanti, come fatto fino adesso, a prescindere da chi corre dietro e gongola davanti.

Napoli e il Napoli quest’hanno stanno accarezzando un sogno: attenti a non farlo diventare un pugno.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook