shinystat spazio napoli calcio news L'Inter vince nel recupero, Napoli non guardarti indietro!

L’Inter vince nel recupero, Napoli non guardarti indietro!


Come nel peggiore degli auspici per i tifosi azzurri, l’Inter ha battuto la Fiorentina nel recupero infrasettimanale di campionato.

Il risultato del Franchi (1-2) riduce gli spazi in classifica intorno al Napoli: l’Inter è adesso a -5 dal Milan e a soli 2 punti dai partenopei.

Un campionato molto avvincente che, quasi sicuramente, decreterà i propri verdetti solo negli ultimi 90 minuti.

Il Napoli ha l’obbligo di guardare avanti facendo la propria strada senza paura, la vera e unica avversaria che può scendere in campo contro i giovani uomini di Mazzarri.

Dalla gara di Roma, anche attraverso il caso Lavezzi, si sta cercando di destabilizzare l’ambiente parlando di tricolore e imponendo automaticamente degli obblighi di successo che alla vigilia della stagione non erano così pesanti: il rischio che diventino zavorre è molto alto e le prossime gare, non semplicissime, potrebbero dare delle impressioni sbagliate in caso di mancato risultato positivo.

Il vero segreto sarà non fermarsi mai e guardare avanti, come fatto fino adesso, a prescindere da chi corre dietro e gongola davanti.

Napoli e il Napoli quest’hanno stanno accarezzando un sogno: attenti a non farlo diventare un pugno.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl