Tre, due, uno… go!

Spazio Napoli?? In un vasto universo di siti, portali, webtv e quant’altro si occupi del Calcio Napoli, per quale ragione dovreste perder tempo a leggerci?
Cosa abbiamo mai di diverso da proporre ai nostri lettori?

Semplicemente la freschezza di un’idea, il calcio visto, vissuto e raccontato con affetto, passione e (speriamo) anche un pizzico di conoscenza di questo sport. Non vi aspettate da noi titoli sensazionalistici, non vi aspettate neanche clamorosi scoop, noi intendiamo raccontare il Napoli attraverso gli occhi di un gruppo di giovani che ha solo un ricordo lontano del grande Napoli che fu, ma che tifa, spera e partecipa affinchè questo Napoli sia presto nuovamente vincente e ai vertici.
Racconteremo di partite, eventi e quant’altro coinvolge il Napoli a 360° senza lasciarci prendere la mano da antipatie, inimicizie o semplicemente dall’essere “amici di” e via discorrendo.
Qui troverete semplicemente il pallone, con le nostre riflessioni e senza tante ipocrisie, dal campo d’erba ai campi del Napoli europeo, seguendo come evolve questo mondo nel terzo millennio, dal mercato al financial fair play cercando di essere sempre chiari e ovviamente aperti a critiche e suggerimenti per crescere insieme.

Seguiteci in questa avventura Azzurra!

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » Tre, due, uno... go!

Impostazioni privacy