Oggi incontro tra l’Ajax e l’agente di Younes, il calciatore spinge per andare a Napoli

Dopo il rifiuto di Simone Verdi il primo obiettivo per la fascia del Napoli è diventato Matteo Politano, ma anche lì la strada è piuttosto impervia.

Contestualmente il club azzurro continua a seguire con un certo qual interesse la pista olandese che porta ad Amin Younes, estero di proprietà dell’Ajax. Il calciatore ha a più riprese fatto capire di volere solo Napoli, rifiutando l’offerta inglese dello Swansea. La compagine dei Lancieri dal canto proprio non ha affatto gradito questi comportamenti ed il calciatore è stato di recente relegato in panchina. Oggi giornata importante per il futuro del classe ’93, visto che ci sarà un incontro tra il suo agente e la dirigenza della Capitale.

L’idea del Napoli però è chiara: non c’è alcun interesse a pagare un calciatore che a giugno verrà a parametro zero. L’Ajax vorrebbe almeno 10 milioni (cifra offerta dai gallesi per portarlo in Premier), ma la compagine azzurra non è della stessa idea. Difficile comunque che si possa raggiungere un accordo già a gennaio. Lo riporta questa mattina Tuttosport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oggi incontro tra l’Ajax e l’agente di Younes, il calciatore spinge per andare a Napoli

Impostazioni privacy