RAI – Concluso l’affare Morais, percentuale per Mendes. Accordo per Grimaldo in azzurro in estate

AGGIORNAMENTO 00:30 – Il giornalista Rai Ciro Venerato ha svelato i motivi del viaggio di Giuntoli in Portogallo, sbarcato a Fiumicino poco dopo la 23. Il d.s. del Napoli ha avuto infatti un vertice con l’entourage di Grimaldo, che sta ora trattando col Benfica per conto del Napoli. Si tratta intorno i 30 milioni. A giugno sarà un nuovo giocatore del Napoli. In Portogallo è stato definito anche l’acquisto di Morais. È stato stabilito anche il pagamento, che prevede una robusta percentuale per l’agente Jorge Mendes, che ha lavorato per il rinnovo di Ghoulam. 

ORE 20:55 – Ciro Venerato, collega di RaiSport, è intervenuto durante il telegiornale sportivo fornendo degli aggiornamenti sul mercato degli azzurri.

Il collega ha riferito che Giuntoli in serata lascerà il Portogallo, dove ha concluso l’affare Vinicius Morais e ha stretto i contatti con il Benfica per Alejandro Grimaldo, per le cui prestazioni il Napoli andrebbe ad investire 30 milioni di euro, in estate. 

In merito al terzino spagnolo, i colleghi di PremiumSport hanno sottolineato come l’affare sarebbe collegato ad un intensificarsi dell’interesse del Manchester United per Ghoulam, per cui arriverebbe ad offrire una cifra intorno ai 50 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – Concluso l’affare Morais, percentuale per Mendes. Accordo per Grimaldo in azzurro in estate

Impostazioni privacy