Gazzetta su Balotelli: “Non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli. Tutto è possibile”

Mentre continuano a circolare i soliti nomi attorno al Napoli, legati soprattutto al ruolo di esterno offensivo, ci sono altri possibili obiettivi che approfondisce la Gazzetta dello Sport. Stiamo parlando di SuperMario Balotelli, in forza al Nizza, dove quest’anno è a quota dodici reti in 15 partite in Ligue 1, quattro in Europa League in 5 partite ed una marcatura nell’unico incontro di coppa nazionale. Si tratta quasi di un gol ogni match per l’attaccante ex Milan. Ha parlato tanto del Napoli ultimamente, dichiarando apertamente che la piazza partenopea gli è sempre piaciuta; ma De Laurentiis non ci ha mai provato fino in fondo. Però come vice Mertens sarebbe servito davvero tanto in questi ultimi mesi. Chissà se l’anno prossimo non possa essere finalmente il suo momento:

È presto (troppo presto) per capire quale sarà la sua prossima maglia. Sì, perché in estate lascerà Nizza: può liberarsi gratis. Se nel 2016 Balo ha glissato sulle offerte di Palermo e Chievo, ora potrebbe aspirare anche ad un progetto più ambizioso. L’idea di restare in Europa è prioritaria, ma l’ipotesi più attraente è quella di tornare in Serie A. In vista di un’estate che si preannuncia ricca di movimenti, ovviamente nei suoi pensieri il Milan c’è sempre. Basti pensare che il 20 dicembre provò (invano) ad andare a Milanello per incontrare i suoi ex compagni in ritiro. Non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli, anche se De Laurentiis sinora è stato cauto sul tema. E poi? Tutto è possibile, a patto che Mario…“.

Balotelli ora sta esprimendo finalmente le sue qualità, pensando più a buttarla dentro piuttosto che a litigare con avversari ed arbitri. Potrà tornare utile nel prossimo Napoli del futuro?…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta su Balotelli: "Non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli. Tutto è possibile"

Impostazioni privacy