Ghoulam: “Onorato per il premio, è la rivincita di noi difensori. Due grandi club su di me ma…”

Faouzi Ghoulam, novello pallone d’oro algerino, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Le Buteur. Questi gli spunti più interessanti, riportati dalla nostra redazione: “Concorrevo con grandi giocatori, talentuosi e forti, per me è una gioia grande questo premio. È una vittoria per tutti i difensori, avendo un ruolo diverso dagli attaccanti, un po’ ingrato diciamo, rispetto a chi segna molti gol. Per tre anni ho sfiorato la vittoria, ora ci sono finalmente riuscito. Questo premio è merito della mia famiglia, su tutti i miei genitori. 

Ho finito la riabilitazione, dopo aver superato l’ultima visita di controllo, direi che il tutto sta procedendo per il meglio. Ora voglio solo tornare a giocare il prima possibile. E soprattutto spero di tornare nelle condizioni in cui ero prima dell’infortunio. 

Maldini? Per chi fa il mio lavoro è un riferimento, soprattutto in termini di longevità, dopo la sua lunga carriera in un grande club come il Milan. Poi gioco in Italia, ha un doppio valore. Interesse di altri club? Ho un entourage che pensa a me e al mio benessere, sono fortunato. Mi hanno cercato due grossi club, confermo, ma ho deciso di rimanere a Napoli e sono contentissimo di averlo fatto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam: "Onorato per il premio, è la rivincita di noi difensori. Due grandi club su di me ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy