SKY – Nuovi contatti con il Bologna per Verdi, accordo trovato: 20 milioni più bonus per la cessione!

23.15 – Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, in giornata ci sarebbero stati altri contatti tra il presidente De Laurentiis e il Bologna per Simone Verdi. I due club avrebbero trovato l’accordo per la cessione sulla base di 20 milioni più bonus. Si attende solo il sì del calciatore – che dovrebbe dare una risposta lunedì – per chiudere l’affare.

14.30 – Durante il suo solito intervento su Radio CRC, l’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha parlato anche di Verdi:

“Cresce l’ottimismo in casa Napoli, non solo per questioni economiche. Giuntoli sentirà il diretto interessato via Skype o via telefono e sviscererà le situazioni tecnico-attiche. Non è da escludere che il calciatore possa essere impiegato sin da subito da Sarri, perché il tecnico ha chiesto già a novembre-dicembre calciatori che fossero già pronti, eccezion fatta  per le manovre sui parametri zero, ovviamente”. 

08.00 – Mancano ormai pochi giorni per la decisione finale di Simone Verdi, che decreterà gli sviluppi di questa trattativa. Come è ben noto, tra lunedì e martedì il ragazzo deciderà il suo futuro, ma nel frattempo si iniziano a delineare altri dettagli economici. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

Il club azzurro offre non solo un ingaggio importante, di circa 1,5 milioni di euro a stagione, ma anche un ruolo da coprotagonista alla corte di Maurizio Sarri, fiero estimatore del talento del Bologna. A proposito, il club rossoblù è ben disposto a chiudere l’operazione sulla base di venti milioni di euro e anche gli agenti del calciatore sono interessati all’offerta del Napoli. Giuntoli lunedì incontrerà Verdi, che intanto si confronterà con la fidanzata bolognese Laura e prenderà in considerazione sia gli aspetti tecnici che quelli ambientali. Cresce sempre più nel club azzurro la fiducia che dica sì al Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Nuovi contatti con il Bologna per Verdi, accordo trovato: 20 milioni più bonus per la cessione!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy