Vrsaljko prende tempo, il Napoli ha fretta di chiudere con l’Atletico Madrid. I dettagli

Continua incessante il casting terzino sinistro per il Napoli, visto l’infortunio ai legamenti crociati di Faouzi Ghoulam.

Il primo nome in cima alla lista è quello di Sime Vrsaljko, ma l’edizione odierna de Il Mattino non manca di sottolineare qualche rallentamento della trattativa: “L’Atletico Madrid continua a frenare, ma Sime Vrsaljko chiede tempo per dire la sua sull’offerta del Napoli. I pensieri vanno in direzione della proposta
prospettata al suo agente Beppe Riso: un quinquennale da 2,8 milioni di euro. L’attenzione va di pari passo con le indispensabili riflessioni per una scelta di tale importanza”. 
Nei prossimi giorni il procuratore del croato sarà a Madrid, ma la volontà dell’ex Sassuolo è chiara: vietato rompere con l’Atletico Madrid, soprattutto in un anno così importante, visto il Mondiale. Il Napoli attenderà i prossimi giorni per capire se e come questa trattativa può essere mandata in porto.

L’offerta che gli azzurri hanno recapitato ai Colchoneros è di 14 milioni, da Madrid fanno sapere di volerne circa 4 in più. Su queste basi la trattativa è aperta, servirà la volontà del calciatore.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko prende tempo, il Napoli ha fretta di chiudere con l’Atletico Madrid. I dettagli

Impostazioni privacy