VIDEO – Da Milano accusano: “Il Napoli è la nuova Juve! Gol di Insigne chiaramente irregolare!”

La vittoria per 2-1 del Napoli ai danni del Milan ha segnato una giornata storica per il club partenopeo. Infatti, la prima rete azzurra ad opera di Insigne, è stata la prima assegnata con il VAR per il club napoletano.

Eppure, nonostante l’intervento della moviola in campo, qualcuno non è propriamente convinto della decisione degli arbitri che al 27′ del primo tempo hanno convalidato un gol, inizialmente annullato per fuorigioco, a Lorenzo Insigne. È il caso dei giornalisti e degli opinionisti di Telelombardia che, al termine della partita con i rossoneri, hanno commentato l’episodio sopra citato.

Il direttore Fabio Ravezzani sicuro: “Abbiamo dimostrato, in maniera chiarissima, come il VAR abbia incredibilmente sbagliato. Il gol di Insigne era irregolare!” (minuto 12:30). Addirittura uno degli ospiti esagera e dice: “Lo possiamo affermare? Il Napoli è la nuova Juve!” (minuto 0:50). Eppure le immagini mostrate da tutte le TV sembrano abbastanza chiare: la rete era valida.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=auL6LsJH618

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Da Milano accusano: "Il Napoli è la nuova Juve! Gol di Insigne chiaramente irregolare!"

Impostazioni privacy