IL ROMA – Sarri e ADL dovranno discutere del rinnovo: in caso di addio del tecnico si pensa a Giampaolo!

Nel contratto che lega Maurizio Sarri al Napoli – ormai è risaputo – esiste una clausola rescissoria valida da febbraio a maggio del 2018, che potrebbe permettere al tecnico di liberarsi dai vincoli con il club. Il valore di tale clausola è pari a 8 milioni, cifra decisamente bassa se si pensa al valore svolto dal mister in riva al golfo partenopeo. D’altronde la classifica, la maturità tattica e dei singoli acquisita in questi anni, rendono Sarri uno dei migliori allenatori in circolazione. Ecco perché la speranza di tutti i tifosi napoletani è che Sarri resti a lungo in azzurro.

Eppure, come riporta l’edizione odierna de Il Roma, il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri dovranno incontrarsi per poter decidere il prima possibile il futuro e, perché no, l’eventuale rinnovo del contratto.

Se dovesse esserci un addio, lo stesso allenatore ha fatto il nome di chi vorrebbe che proseguisse il suo lavoro: Marco Giampaolo, attuale tecnico della Sampdoria. L’allenatore dei doriani è quello che più gli si avvicina per mentalità e principi di gioco, e dunque potrebbe essere un valido sostituto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA - Sarri e ADL dovranno discutere del rinnovo: in caso di addio del tecnico si pensa a Giampaolo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy