Il DS del Palermo sbotta: “Con la Juve in B i nazionali erano tutelati, ora la Lega non ci aiuta”

Il DS del Palermo, Fabio Lupo, ha detto la sua riguardo il pensiero di Sarri sulle nazionali a Radio CRC:

Riesco a capire il discorso di Sarri riguardo l’indisponibilità di gran parte del gruppo. Anche noi abbiamo problemi con le nazionali, però noi domani giocheremo lo stesso contro il Parma con un organico dimezzato. Quando la Juve era in B si trovò un modo per salvaguardare la squadra dai convocati, mentre ora la Lega non ci ha aiutati.

Le Federazioni estere sono comunque abbastanza disponibili, però hanno anche loro le loro esigenze. Abbiamo cercato di tenere Chochev e Nestorovski. Però, nonostante il discorso qualificazione sia già chiuso, le partite sono comunque importanti per il ranking, quindi è normale che li convochino. Quindi da un lato sono anche d’accordo con l’idea di Sarri; però poi concentrare il calendario in un periodo più breve comporterebbe altri problemi, come ad esempio calciatori troppo esposti agli impegni.

Mi auguro di rivedere il Palermo in A ed il Napoli campione d’Italia. Gli organici a nostra disposizione ci permettono di ambire a questi traguardi. Con le piazze che abbiamo è un obbligo provarci, anche se non sarà facile“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il DS del Palermo sbotta: "Con la Juve in B i nazionali erano tutelati, ora la Lega non ci aiuta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy