Insigne: “Inter e Torino mi scartarono, peggio per loro e meglio per me. Barcellona? Sarebbe stato bello, ma sono fiero di essere qui”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai: “Sarri è un grande tecnico perché studia ogni minimo dettaglio. Sì, gli allenamenti sono pesanti a volte, ma poi ci consentono di giocare un grande calcio”.

“Il 3-4-3 modulo giusto per la Nazionale? Mi trovo a mio agio con questo schema, spero di dare un contributo importante. Donnarumma ha detto che guardo troppi film? Lui gioca sempre alla playstation, non c’è comunicazione (e giù una risata, ndr)”.

“Sacrifici da bambino? Ricordo che l’Inter e il Torino mi scartarono per l’altezza, ma peggio per loro e meglio per me, che così ho potuto realizzare il mio sogno di giocare con la maglia del Napoli”.

“Il Barcellona? Sappiamo che è la squadra migliore al mondo, mi avrebbe fatto piacere giocare con campioni del calibro di Messi e Suarez, ma sono fiero di essere rimasto qui per provare a vincere qualcosa di importante con il Napoli”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Inter e Torino mi scartarono, peggio per loro e meglio per me. Barcellona? Sarebbe stato bello, ma sono fiero di essere qui"

Impostazioni privacy