Diawara nel mirino di Ventura, ma potrà essere convocato solo nel 2020: la situazione

Si è parlato tanto di Jorginho in Nazionale. Si è anche creata una polemica per le parole del centrocampista italo-brasiliano e per la reazione piccata di Ventura. A dire il vero in nazionale Jorge potrebbe già mettere piede, lo farebbe volentieri. Il c.t. sembra non vederlo, e non per le sue origini brasiliane.

No, perché in realtà Ventura ha in mente un progetto oriundi che coinvolga più calciatori: l’italo-brasiliano bessa, l’italo-argentino Boyè. Soprattutto, il guineano Amadou Diawara. A rivelarlo è il Corriere dello Sport: il centrocampista azzurro, classe ’97, è da tempo nel mirino del commissario tecnico, ma al momento non è convocabile. 

Il calciatore, infatti, potrà essere convocato soltanto quando saranno passati cinque anni dal suo diciottesimo compleanno, quindi il 17 luglio del 2020. Bisognerà pazientare altri tre anni, dunque. Poi Diawara, a patto che non accetti una chiamata dalla Guinea, sarà convocabile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara nel mirino di Ventura, ma potrà essere convocato solo nel 2020: la situazione

Impostazioni privacy