Zapata promesso sposo al Torino ma manca l’annuncio, questi i motivi del ritardo

Il Torino ha scelto Duvan Zapata già da tempo. Le trattative proseguono da settimane ma dal capoluogo piemontese danno per scontato l’affare, spiegando che l’attaccante colombiano sia già nelle mani del Toro da una quindicina di giorni.

Cosa manca, dunque, per la definitiva conclusione? Cairo starebbe aspettando di affondare (e annunciare) ufficialmente il colpo per capire quello che farà Belotti, senza condizionare eventuali trattative per il Gallo con la variabile Zapata già in granata. Né peraltro – scrive Tuttosport – è detto che Belotti venga ceduto: potrebbe tranquillamente giocare in coppia con Zapata.

Dal canto suo, l’attaccante attualmente impegnato nel ritiro di Dimaro ha fretta di cominciare una nuova avventura e la possibilità di giocare con Belotti lo alletta molto. Saranno decisivi i prossimi giorni nei quali sono attesi i rappresentanti di Zapata in Italia, intenzionati a chiedere al Napoli di abbassare le pretese per il proprio assistito. Gli azzurri, infatti, non chiedono meno di 20 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Zapata promesso sposo al Torino ma manca l’annuncio, questi i motivi del ritardo

Impostazioni privacy