ESCLUSIVA – Prezioso-Carpi, firme entro il week end: i dettagli

Prezioso-Carpi, ormai ci siamo: il giocatore di proprietà del Napoli, dopo due stagioni in Lega Pro, è pronto al grande salto in Serie B.

Uno scenario scontato in seguito all’ottimo campionato disputato con la maglia del Virtus Francavilla e i play off raggiunti. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: trentacinque presenze in campionato e due reti; un altro gol trovato in Coppa Italia in due apparizioni e nella top 11 del girone C in diverse occasioni.

TEMPO DI FIRME

“Crediamo sia il caso di farlo giocare in Serie B”, aveva dichiarato ai nostri microfoni ad inizio giugno il suo agente. Detto fatto, Prezioso esordirà in cadetteria e lo farà con la maglia del club emiliano, che l’ha fortemente voluto. Accordo già trovato: prestito secco fino a giugno 2018 e firme già entro la fine di questa settimana. L’entourage, infatti, sta lavorando sugli ultimi dettagli per metterlo a disposizione del tecnico Calabro entro domenica 16, data in cui inizierà il ritiro a Pergine, in Trentino. Curiosità: il Carpi affronterà proprio il Napoli in amichevole il 18 luglio allo stadio Briamasco di Trento. E Prezioso ci sarà…

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Prezioso-Carpi, firme entro il week end: i dettagli

Impostazioni privacy