GAZZETTA – Il Napoli forte su Mario Rui, spuntano le cifre dell’accordo! Lunedì giornata importante: il motivo

Mario Rui è il nome delle ultime ore, il, profilo su cui si è tuffato il Napoli per rinforzare la fascia sinistra. Fitti contatti con l’entourage del giocatore, la volontà di portarlo dalle parti di Castel Volturno è forte.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla proprio dell’affare, facendo le cifre: accordo quinquennale, di fatto, già raggiunto tra il giocatore ed il Napoli, sulla base di 1,8 milioni di euro l’anno. Ora la palla passa alla Roma: Mario Giuffredi, agente dell’ex Empoli, lunedì parlerà col diesse Monchi, per palesargli l’intenzione di andare via e di far sì che il suo assistito sia messo sul mercato. Per strappare Rui alla Roma occorrerà una cifra vicino ai dieci milioni, anche se difficilmente il Napoli si spingerà a tanto.

Per uno che entra, un altro che esce. Infatti, con il probabile arrivo di Mario Rui saluterebbe Ivan Strinic. Il croato, nell’anno del Mondiale, ha chiesto più spazio: per lui offerte da Inghilterra e Germania.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA – Il Napoli forte su Mario Rui, spuntano le cifre dell’accordo! Lunedì giornata importante: il motivo

Impostazioni privacy