Cavani: “La gente di Napoli mi emoziona, qua è rimasto un pezzo del mio cuore! Juventus? Quando segnai quella tripletta fu una serata fantastica”

Edinson Cavani, intervistato durante la cerimonia di premiazione di Football Leader, è tornato a parlare di Napoli, del Napoli e del suo futuro. Ecco quanto raccolto dai nostri inviati:

“Sono molto emozionato per essere tornato qua. La gente di Napoli mi emoziona. Voglio ringraziare il l’Aic, il presidente e a tutti per avermi scelto. Tanti parlano e dicono che corro troppo e arrivo davanti alla porta un po’ stanco, ma è la mia maniera di giocare e ho bisogno di quello. Scarpa d’Oro? Mi piace segnare ovunque. Chi gioca in Francia ha meno possibilità di vincerla, ma ho ottenuto grandi soddisfazioni personali e di gruppo. Italia-Uruguay? Dopo vedrò i miei figli e poi andrò in vacanza. Non ci sarò domani per un infortunio. Spero sarà un bello spettacolo”.

“De Laurentiis? Lo trovo uguale, non è cambiato. Napoli mi manca (s’interrompe per l’emozione, ndr). Parlo con rispetto delle mie ex squadre, ma qua è rimasto un pezzo del mio cuore e ci sono anche i miei figli. Juventus? Quando segnai quella tripletta fu una serata fantastica, fu una gara speciale, non so nemmeno io come ci riuscii. Il lavoro e lo sforzo portano a raccogliere risultati che nemmeno immagini”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cavani: “La gente di Napoli mi emoziona, qua è rimasto un pezzo del mio cuore! Juventus? Quando segnai quella tripletta fu una serata fantastica”

Impostazioni privacy