FOTO – Starace su Twitter: “Non vincendo diamo gioia ai tifosi, figuriamoci se…”

E’ ufficialmente finita la stagione sportiva del Napoli. Finita, ma non nel modo che tutti, tifosi partenopei e società, sognavano che finisse. Quel tanto desiderato secondo posto, che avrebbe significato qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions League, se lo è aggiudicato la Roma, così il Napoli sarà costretto a passare per i tanto ‘spaventosi’ preliminari, che si disputeranno ad Agosto. C’è comunque aria di soddisfazione in casa Napoli, sia tra i tifosi che tra i giocatori e gli addetti ai lavori del club.

A testimoniare ciò è un tweet. Tweet appena pubblicato dallo storico magazziniere azzurro Tommaso Starace. “Noi non vincendo diamo gioia ai nostri tifosi figuratevi se poi incominciamo”, queste le parole di Starace che accompagnano una foto che ritrae lui in prima persona intento a salutare, nella giornata di ieri, sul campo di Genova. Insomma, tutti sanno che il Napoli ha fatto una stagione straordinaria e che manca davvero poco per il definitivo salto di qualità, che potrebbe portare a quel tricolore tanto atteso e desiderato.

QUESTO IL TWEET:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Starace su Twitter: "Non vincendo diamo gioia ai tifosi, figuriamoci se..."

Impostazioni privacy