Gravi problemi familiari per Skorupski, il portiere cercato dal Napoli lascia il ritiro dell’Empoli

Se l’Empoli è ancora in zona salvezza ad una giornata al termine del campionato, lo deve anche e soprattutto al suo portiere Łukasz Skorupski, che quest’anno si è messo in evidenza con diversi interventi decisivi, che nell’economia della stagione sembra abbiano condannato il Crotone, a meno di clamorosi ribaltoni nell’ultima gara di campionato che si giocherà fra pochi giorni.

Il gigante polacco, che vanta ben quattro rigori parati in stagione,  è però a serio rischio per il match di Palermo, decisivo in chiave salvezza. Stando a quanto riporta Radio Sportiva, infatti, l’ex Roma ha lasciato il ritiro di Torre del Grifo a Mascalucia, nei pressi di Catania, dove la squadra di Giovanni Martusciello sta preparando l’ultima sfida dell’anno prima di tornare in Toscana, per poi dirigersi in patria.

Sembra che Skorupski abbia dovuto lasciare il ritiro a causa di un grave problema familiare, sembra un lutto. In ogni caso, Martusciello ha messo Alberto Pelagotti in preallarme: per lui sarebbe la terza presenza stagionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gravi problemi familiari per Skorupski, il portiere cercato dal Napoli lascia il ritiro dell’Empoli

Impostazioni privacy