FOTO – Marko Rog esulta dopo la vittoria di Milano contro l’Inter

Marko Rog ormai è sempre più nei meccanismi del Napoli a tutti gli effetti. Ieri sera, nella trasferta vinta dagli azzurri per 1-0 contro l’Inter, il centrocampista croato è entrato in campo all’inizio della seconda frazione di gioco, subentrando a Zielinski, e ha dimostrato ancora una volta i grandi miglioramenti che sta facendo e le immense potenzialità che possiede.

Una volta terminato il match, come ormai fanno molti giocatori, si è lasciato andare ad un’esultanza ‘social’. Il classe ’95, infatti, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, ha pubblicato una foto, riguardante proprio il match di ieri sera, che lo ritrae in azione palla al piede. Insieme all’appena citata foto, ha commentato con due frasi, piccole ma molto significative“Siamo venuti, abbiamo giocato e abbiamo conquistato” (che lui ha scritto in inglese ‘We came, we played, we conquered’) “Forza Napoli sempre”.

Questo fa capire come il calciatore, dopo un momento di adattamento iniziale abbastanza difficile, sia entrato a pieno titolo nel gruppo azzurro e stia diventando sempre di più una pedina fondamentale nello scacchiere del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Marko Rog esulta dopo la vittoria di Milano contro l'Inter

Impostazioni privacy