Acerbi: “Possiamo guastare la festa al Napoli. Azzurri che giocano a memoria”

Partita dell’ora di pranzo tra Napoli e Sassuolo, con Francesco Acerbi, difensore neroverde, che è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima di scendere in campo. Queste le parole dell’ex Milan:

“Abbiamo fatto un bel periodo ma dobbiamo dare continuità contro una squadra che gioca a memoria, molto forte davanti. Abbiamo le carte in regola per contrastarli anche se sono più forti, ma vogliamo chiudere al meglio la stagione. Le chiacchiere sul futuro? Se le porta via il vento, non dobbiamo pensarle, i giornali sono fatti per vendere. Dobbiamo essere concentrati”.

Queste le parole del centrale degli emiliani ai microfoni di Sky:

Dobbiamo stare attenti al Napoli. Sappiamo contro chi giochiamo e le loro qualità. Giocano il migliora calcio d’Italia poco ma sicuro. Ci serve continuità dopo una stagione altalenante. L’attacco del Napoli? Sappiamo che giocatori sono. Non sono solo i tre davanti, tutto l’undici. Non dimentichiamo quelli in panchina, sono grandi giocatori. Non sarà facile dobbiamo mettere qualcosa in più dentro noi”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Acerbi: “Possiamo guastare la festa al Napoli. Azzurri che giocano a memoria”

Impostazioni privacy