Di Francesco: “Affrontiamo la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia, ma vogliamo batterli. Sarri? Ottimo allenatore”

Dallo Stadio Ricci il mister del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha analizzato la sfida tra i padroni di casa ed il Napoli, match in programma domenica alle ore 12.30. Queste le parole del tecnico emiliano, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Manca vittoria contro una big. “Il bilancio generale è da migliorare, ma noto dei miglioramenti. Affrontiamo una squadra in condizioni eccellenti, giocano il miglior calcio in Italia e non sarà facile. Noi vogliamo toglierci la soddisfazione, lo sfizio, di battere una grande squadra”.

Sarri. “Basti pensare che da un contro come l’infortunio di Milik ha trovato un pro, con un terzetto offensivo incredibile. Noi abbiamo fatto lo stesso con Defrel. Io e Sarri siamo simili per certi versi, lui ora con gli interpreti che ha può giocare benissimo con il 4-3-3. Personalmente lo reputo un ottimo allenatore”.

Uomini a disposizione. “Non verrà convocato Missiroli, mentre ci saranno Defrel e Dell’Orco. Convocherò anche Biondini e Magnanelli, anche se non sono nella migliore condizione, ma proveranno a caricarci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Francesco: "Affrontiamo la squadra che gioca il miglior calcio d'Italia, ma vogliamo batterli. Sarri? Ottimo allenatore"

Impostazioni privacy