FOTO – Barzagli in discoteca, il difensore chiarisce: “Ero lì prima delle 22!”

AGGIORNAMENTO 18.00 – In una breve intervista concessa a gazzetta.it, il Dj che ha postato sui social la foto con Barzagli, Dj Gippo, ha dichiarato: “Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l’ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire”. Lo stesso difensore, riporta goal.com, ha detto: “Ero solo andato al ristorante e quella foto è stata scattata alle dieci di sera”.

13.11 – Andrea Barzagli, centrale bianconero, ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo la gara di Palermo contro l’Albania per motivi personali. Una notizia che rientra nell’ordine delle cose, in particolar modo nel rispetto della riservatezza di chi, prima che calciatore, è una persona.

Ma la polemica, se non si presta la dovuta accortezza, può essere sempre dietro l’angolo, in particolare nell’era dei social network. E questo accade se Barzagli, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale di Ventura, viene pizzicato in una discoteca della Riviera romagnola, scatenando l’esplosione di una accesissima polemica.

LA FOTO

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Barzagli in discoteca, il difensore chiarisce: "Ero lì prima delle 22!"

Impostazioni privacy