RETROSCENA – Altafini: “Fiore voleva Pelé a Napoli? Vi racconto cosa successe”

José Altafini, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Il brasiliano ha parlato anche di un retroscena riguardante Pelé e Roberto Fiore. Queste le dichiarazioni:

“Fiore voleva Pelé a Napoli? Questo non lo so, quello che posso dire è che aveva tante idee, ma è stato ostacolato da tanta gente. Le persone che danno tanto non ricevono mai riconoscimenti. Pelé lavorava a casa mia? No, quella cosa del film è vergognosa: solo perché io ero ricco e lui povero si parla di questa cosa. Non sono arrabbiato, ma dispiaciuto”.

“Io core ‘ngrato? No, perché con Ferlaino il mio contratto era in scadenza e non ho rinnovato. Ritorno con il Real Madrid? Peccato non aver fatto il goal del 3-2 lì, perché sarebbe stato un ottimo risultato. Ma da tempo dico che la difesa del Real fa acqua da tutte le parti”.

“Stasera contro la Juventus tutto è possibile, il Napoli è fortissimo. D’altronde non capisco perché sia stato ceduto Gabbiadini. Il Napoli è una bella squadra, ultimamente la difesa ha fatto un po’ disperare. Ma a centrocampo e in attacco è fortissimo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Altafini: "Fiore voleva Pelé a Napoli? Vi racconto cosa successe"

Impostazioni privacy