Hamsik: “Non è stata la nostra miglior partita, inutile girarci intorno. Ma avevamo di fronte il Real e al ritorno ce la giochiamo”

Sul suo sito ufficiale il capitano azzurro Marek Hamsik ha commentato così la sconfitta di ieri in casa del Real Madrid per 3-1: “Ad inizio gara loro hanno subito attaccato, costringendo Reina ad un grande intervento. Noi abbiamo reagito immediatamente e abbiamo trovato il gol grazie ad uno splendido tiro di Insigne che ha sorpreso Keylor Navas“.

“Nella ripresa loro hanno trovato due gol nel giro di pochi minuti. Siamo rammaricati perché abbiamo avuto anche la possibilità di trovare il secondo gol. Ieri non è stata la nostra miglior prestazione: abbiamo giocato meglio in altre occasioni. Però non va dimenticato che abbiamo perso contro una delle migliori squadre al mondo”.

Per la sfida di ritorno al San Paolo ecco cosa pensa lo slovacco: “Il gol in trasferta sarà importante per la sfida di ritorno. Noi continueremo a sperarci: tutto è possibile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: “Non è stata la nostra miglior partita, inutile girarci intorno. Ma avevamo di fronte il Real e al ritorno ce la giochiamo”

Impostazioni privacy