ESCLUSIVA – Gianni Minà: “In altri paesi Maradona ha già delle vie dedicate, a Napoli…”

Gianni Minà, storico giornalista e conduttore, è stato autore di innumerevoli interviste ai personaggi più importanti ed influenti del ‘900 – sia dal punto di vista socio-politico, che sportivo, artistico, cinematografico e letterario – tra cui spicca il reportage realizzato nel 2001, “Maradona: non sarò mai un uomo comune”, una confessione di 70 minuti con Diego Maradona alla fine dell’anno più sofferto della sua vita.

Lo scrittore piemontese era presente al San Carlo lunedì sera per l’evento “Tre volte 10” con Maradona e Siani e noi l’abbiamo intervistato.

“Maradona è un sportivo evoluto e che ama il suo continente e non si tira indietro – spiega in esclusiva a SpazioNapoli – Le chiavi di Napoli? Questo non si sa, fa parte delle contraddizioni umane. In altri paesi ha già delle vie dedicate…”.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1402721563136043/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Gianni Minà: “In altri paesi Maradona ha già delle vie dedicate, a Napoli…”

Impostazioni privacy